Albenga
Tendenza

Operatività, dialogo e confronto: questi i principi che guideranno l’attività del Presidente del Consiglio Comunale Alberto Passino

I principi che guideranno il nostro lavoro, e il mio in particolare, continueranno a essere quelli dell’ascolto di tutti i consiglieri e cittadini e del continuo e costante confronto.

Dopo l’insediamento, avvenuto lo scorso venerdì 28 giugno durante il primo consiglio comunale dell’Amministrazione Tomatis Bis, sono stati ufficializzati gli incarichi ai componenti della Giunta, con le relative deleghe, e del Presidente del Consiglio, che sarà Alberto Passino.

Già al lavoro la seconda carica istituzionale della Città, che questa mattina (lunedì 1 luglio) ha formalizzato la richiesta, anticipata durante il consiglio comunale di venerdì, ai gruppi consiliari affinché vengano designati formalmente i capigruppo.

Afferma il Presidente del Consiglio Alberto Passino:L’intenzione è quella di rendere operativo e funzionale il nuovo ufficio di presidenza del consiglio che avrà un ruolo fondamentale, così come stabilito anche dal regolamento comunale.

I principi che guideranno il nostro lavoro, e il mio in particolare, continueranno a essere quelli dell’ascolto di tutti i consiglieri e cittadini e del continuo e costante confronto.

L’ufficio della Presidenza del Consiglio si insedierà in sala Stucchi, sede designata anche per tutte le commissioni consiliari, e presto saranno indicati i giorni di ricevimento per chiunque avesse bisogno di confrontarsi con me o il mio vice.

Non solo. Ho sollecitato questa mattina l’individuazione e la comunicazione ufficiale dei capigruppo, per costituire formalmente la commissione capigruppo, che sarà da me presieduta, con l’intenzione di farla lavorare molto in un clima di confronto costante e continuo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.