EventiLOKKIOdiRobertoTomatis
Tendenza

Nuovo mezzo per la Croce Bianca di Albenga: il 12 luglio l’inaugurazione

Le aziende del territorio che hanno contribuito al finanziamento del Fiat Doblò allestito per il trasporto di persone con difficoltà motorie vedranno i loro nomi sulle fiancate del mezzo

di Roberto Tomatis. La Croce Bianca di Albenga è pronta ad accogliere un nuovo mezzo per migliorare i servizi di trasporto offerti ai cittadini più fragili della comunità. Grazie alla Fondazione Progetti del Cuore Benefit, con sede a Reggio Emilia, verrà consegnato un Fiat Doblò appositamente allestito per il trasporto di persone con difficoltà motorie.

La cerimonia di consegna si terrà venerdì 12 luglio alle ore 11 in piazza Petrarca ad Albenga. Il veicolo sarà concesso in comodato d’uso per un periodo di 8 anni.

La Fondazione Progetti del Cuore Benefit è conosciuta per il suo impegno verso i cittadini più vulnerabili, finanziando progetti di utilità sociale grazie alla partecipazione dei privati. Le aziende del territorio che hanno contribuito al finanziamento del Fiat Doblò vedranno i loro nomi apposti sulle fiancate del mezzo come riconoscimento per il loro supporto. 

La Croce Bianca di Albenga, attiva da anni nella fornitura di servizi sanitari e di emergenza, potrà ora contare su un nuovo strumento per migliorare la qualità della vita delle persone con difficoltà motorie, facilitando il loro accesso a cure mediche e altre necessità quotidiane. La Pubblica Assistenza ingauna garantisce un supporto sempre più completo e tempestivo a coloro che ne hanno più bisogno.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.