Alassio Andora Laigueglia
Tendenza

Nuovo Blue Awards per il porto di Andora

Per il secondo anno consecutivo il Porto turistico di Andora e la sua Marina Resort sono stati premiati, su un centinaio di partecipanti, con i Blue Marina Awards.
Blue Marina Awards sono il riconoscimento che celebra l’eccellenza dei Marina Resort, Porti Turistici e Approdi Turistici.
“Siamo soddisfatti di questo riconoscimento perché valorizza il patrimonio nautico della nostra struttura attraverso un marchio di qualità riconoscibile dagli utenti e dal grande pubblico appassionato della nautica.
La nautica non è più solo un mercato di nicchia per esperti, ma una risorsa aperta a tutti per il turismo esperienziale e misura la capacità dei Marina di essere il perno dello sviluppo turistico costiero” − ha dichiarato il Presidente del Porto di Andora, avv. Fabrizio De Nicola che ha ritirato il premio insieme all’Amministratore delegato di A.M.A., Silvia Garassino.
Ha dichiarato Silvia Garassino – “E’ sempre motivo di grande orgoglio ricevere un riconoscimento per il grande impegno che tutta Ama, a partire dai dipendenti fino ad arrivare a noi amministratori mettiamo perché i livelli di eccellenza certificati raggiunti in questi anni siano mantenuti nel tempo.
Essere qui, nella cornice così significativa della Barcolana di Trieste, accanto a tanti altri porti turistici e approdi prestigiosi, fa si che venga dato lustro e visibilità al nome di Andora”.
Lanciato nel 2022, l’evento premia i marina che si distinguono per l’innovazione, l’impegno verso la sostenibilità, la sicurezza e l’accoglienza turistica.
L’evento di premiazione si è tenuto a Trieste, il 6 ottobre presso la Camera di Commercio Venezia Giulia, Piazza della Borsa, 14 nel quadro della rinomata regata Barcolana giunta alla 55 edizione.
Sono intervenuti per la consegna del premio, tra gli altri, il Presidente della CCIAA di Latina e Frosinone, di Assonautica Italiana e SiCamera, Giovanni Acampora; il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, l’Assessore all’ambiente ed energia della regione autonoma Friuli Venezia Giulia,
Fabio Scoccimarro, il Presidente della Camera di Commercio Venezia Giulia, Antonio Paoletti, il Vice-presidente di Assonat, Bruno Sartori e del Founder e coordinatore Blue Marina Awards, Walter Vassallo, il vice presidente del RINA Nicola Battuello e Mitja Gialuz Presidente della Società Velica Barcola e Grignano.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.