Alassio Andora Laigueglia

Mobilità elettrica: ad Alassio quattro nuove colonnine di ricarica, installate allo Stadio Alassio Parking


I wallbox installati presso lo Stadio Alassio Parking del Comune di Alassio – gestito tramite la società partecipata GESCO – sono stati progettati e sviluppati per garantire versatilità e affidabilità alle realtà che desiderano dotare di postazioni di ricarica elettrica i propri parcheggi e spazi. Collegati all’app “My Wallbox”, che consente di attivare la ricarica tramite codice QR senza alcun obbligo di tessere, e dotati di un caricabatterie con presa integrata, i wallbox installati ad Alassio consentono la ricarica EV per qualsiasi veicolo elettrico presente sul mercato e hanno ottenuto l’importante certificazione di protezione IK10.

Come da delibera della Giunta Comunale n. 234 del 21/09/2023, la tariffa per la ricarica elettrica attraveros i wallbox installati presso lo Stadio Alassio Parking è di Euro 0,60 KW/h.

La gestione dei wallbox installati presso lo Stadio Alassio Parking è a cura della società GESCO, disponibile al tel. 0182-642846 per fornire agli utenti eventuali informazioni che si rendessero necessarie.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.