EventiLiguria
Tendenza

Miss Blumare 2024: al via le selezioni regionali Liguria del concorso nazionale

Le partecipanti sfileranno in abito casual, bikini ed abito elegante

di Roberto Tomatis. Continuano le selezioni regionali Liguria del concorso nazionale Missblumare. Un concorso molto noto a livello nazionale che premia la bellezza femminile. Il concorso si snoda in tappe. . Venerdi 3 maggio 2024 l’appuntamento con la bellezza avrà luogo a Laigueglia al ristorante Il Ghè di lungomare Colombo 3. Le ragazze fasciate accedono di diritto alla finale regionale Missblumare Liguria Miss Albengasummer dell’ 11 agosto 2024, dove la prima classificata stacca il pass per la finale nazionale che si svolgerà a bordo di Msc Fantasia nel mese di ottobre.

Le partecipanti sfileranno in abito casual, bikini ed abito elegante, mettendosi in gioco non solo per la bellezza ma anche per le loro passioni, sogni ed emozioni. Ospite canoro: Alessio Cavallo, sfilata abiti moda mare di Stefania &… accompagnamento musicale Dj set Maffy, fotografo ufficiale Ph Piero .

Dicono gli organizzatori: “Se hai dai 14 ai 25 anni, puoi partecipare al Concorso Nazionale di Bellezza MISS BLUMARE. Il 1° Concorso la cui Finale Nazionale si svolge a Bordo di una nave da Crociera MSC (gratuita per le Finaliste Nazionali)”.

A condurre la serata Francesca Bianco & Maffy dj , Staff Area Partner Provincia di Savona: – Francesca Bianco – Massimo Enrico. Agenzia Arteemodams.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.