LOKKIOdiFlavioLenardonpolitica
Tendenza

Mendatica, Graziano Floccia, sindaco del rilancio, ma con continuità (video)

i giovani alla base del cambiamento

di Flavio Lenardon . Turismo, commercio, innovazione, un segno di cambiamento ma nella continuità con l’ex sindaco Pelassa, ora vicesindaco. 

Una compagine comunale che vede nei giovani il rilancio di una comunità, perché solitamente i giovani non vedono interesse in un coinvolgimento politico che in un comune piccolo come quello di Mendatica significa soprattutto responsabilità amministrativa. 

Floccia ribadisce la sua linea amministrativa: “Le azioni che vorrò svolgere parlano di rilancio del commercio, del parco a tema molto conosciuto e frequentato, con i giovani affiancati dall’esperienza degli amministratori confermati.”

“Vorrei rivedere la Mendatica di venti anni fa” continua Floccia “quando erano presenti e fiorenti attività commerciali, locali, ristoranti, alberghi’ tutto spazzato via dai terribili eventi atomoferici che tutti ricordiamo.”

A Mendatica vi sono ora nuovi nati e altri sono in arrivi perciò il paese ricomincia a vivere e a crescere, le priorità di governo sono ora il commercio e la riapertura di attività ricettive che diano a tutti l’opportunità di percepire un paese su cui ritornate a credere e dove investire per il proprio futuro, oltre a viabilità lavori pubblici e i tanti interventi da eseguire nel tempo.

Di sicuro il nuovo sindaco Graziano Floccia ha le idee molto chiare e desidera dare un segnale molto forte per un cambiamento sostanziale sempre nel solco della tradizione con una squadra forte e coesa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.