LOKKIOdiRobertoTomatispolitica
Tendenza

L’onorevole Mantovani ha incontrato imprenditori e lavoratori del comparto agricolo della piana ingauna

Molti i temi affrontati dagli operatori tra i quali l'incertezza di cosa produrre, le quantità reali richieste dal mercato

di Roberto Tomatis. Super ospite al circolo Fratelli d’Italia Albenga e valli ingaune: l’onorevole Mario Mantovani, candidato al Parlamento europeo nella lista di Fratelli d’Italia circoscrizione Nord Ovest,

ha incontrato gli operatori del comparto agricolo della piana ingauna per raccogliere le loro istanze. Un confronto serrato, durato più di un’ora, con interventi anche di molti amministratori locali. 

Tanti i temi affrontati, tra i quali l’incertezza delle referenze da produrre, le quantità reali e le richieste dal mercato passando anche per i rischi di allagamenti dovuti alla scarsa manutenzione della regimazione delle acque. Durante il confronto sono emerse anche le criticità di un territorio poco rappresentato in Europa. 

L’incontro è terminato con l’intervento dell’onorevole Mantovani che si è impegnato ad affrontare le tematiche trattate nelle sedi competenti e garantendo vicinanza al territorio.

Il tour è poi proseguito a Loano per incontrare simpatizzanti e amministratori che sostengono con il loro impegno la campagna elettorale dell’onorevole Mario Mantovani al parlamento europeo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.