Eventi

Loano, tutto pronto per il primo “Iron Hydro Cross” a favore della Croce Rossa

Loano. Venerdì 25 agosto presso la piscina esterna del PalaGarassini di Loano si terrà la prima edizione di “Iron Hydro Cross”, evento benefico organizzato da Doria Nuoto Loano in collaborazione con Crossgym Albenga e con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano. “Iron Hydro Cross” è un workout che richiede atleti versatili ed in grado di affrontare diverse discipline: si inizia con 300 metri di nuoto in vasca, a cui segue un allenamento funzionale a bordo vasca da eseguirsi con una kettlebell; infine, si passa alla corsa sulla distanza di 1.500 metri. Vince l’atleta che terminerà l’intero circuito nel minor tempo. Il programma della giornata prevede: alle 16.45 il check-in; alle 17.30 il briefing; a partire dalle 18 e ogni mezz’ora lo start degli Heat da 1 a 4 e infine alle 20.30 le premiazioni

Verranno premiati le prime tre donne ed i primi tre uomini: il primo premio consiste in un ingresso annuale omaggio alla piscina di Loano; il secondo ed il terzo in buoni per il ristorante Beefly di Loano.

La quota di iscrizione è di 15 euro. Le iscrizioni si chiuderanno martedì 22 agosto. Tutto il ricavato verrà donato al comitato loanese della Croce Rossa Italiana.

Per prenotazioni è possibile inviare un messaggio WhatsApp al numero 389.17.59.520. Per informazioni contattare il numero 338.87.65.493.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.