Cultura
Tendenza

Loano, sul Molo Kursaal tornano le “Letture all’alba”

Domenica 20 agosto alle 6 il Molo Kursaal di Loano ospiterà un nuovo imperdibile appuntamento dedicato alla letteratura e alla musica con le “Letture all’alba”.

I lettori di #cosavuoichetilegga Susy Minutoli, Anastasia Moreno, Donata Marchesini, Monica Maggi ed Eloisa Recalcati interpreteranno ad alta voce testi di autori classici e contemporanei dando così vita ad un “Elogio dell’Amicizia”.

Le letture saranno accompagnate da brani suonati dal vivo da Renato Procopio (chitarra), Luca Sciri (clarinetto), Alessandro Graziano (violino) e Giorgio Ameglio (pianoforte)

A fare da sfondo lo spettacolo del sorgere del sole in riva al mare.

L’appuntamento rientra nell’ambito di “LOA Legge in Ogni Angolo Estate”, l’iniziativa dedicata alla lettura organizzata dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano con il finanziamento del “Centro per il libro e la lettura” e in collaborazione con l’Aps #cosavuoichetilegga, il Mondadori Bookstore di Loano e la Libreria del Conte di Loano. Collaborano all’evento gli Amici della Biblioteca “Antonio Arecco” di Loano.

L’ingresso è libero.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.