Alassio Andora Laigueglia
Tendenza

Laigueglia, anziani a “scuola dai carabinieri” per difendersi dai truffatori

All’incontro parteciperanno il sindaco Giorgio Manfredi e il consigliere comunale Alessandro Chirivì

“I consigli dell’Arma contro le truffe agli anziani”. Sarà il comandante della locale stazione carabinieri Davide Speranza a fornire preziosi consigli per riconoscerle ed evitarle nell’incontro promosso per giovedì 23 maggio alle 17 al Centro Civico Semur en Axois – Sala E. Pavia di Laigueglia a cura del Comune e della Pro Loco di Laigueglia.
L’iniziativa si terrà in un giorno non a caso. Domani, infatti, si celebra la “Giornata della Legalità”, con la commemorazione delle vittime di tutte le mafie e in particolare per ricordare gli attentati ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino del 1992.
All’incontro parteciperanno il sindaco Giorgio Manfredi e il consigliere comunale Alessandro Chirivì. «È compito delle istituzioni, a tutti i livelli, ed anche a quello comunale – dice Chirivì, consigliere con delega alla Cultura e agli Affari legali -impegnarsi a diffondere una cultura della legalità e della libertà,  e un sempre più profondo senso dello Stato, per contrastare le organizzazioni criminali; la lotta alle mafie è compito e dovere di tutti coloro che amano l’Italia e vogliono renderne migliore il futuro».

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.