Eventi

Issate “Le Vele”, al via una stagione ricca di sorprese

Tutto pronto alla discoteca Le Vele di Alassio per vivere un’altra stagione ricca di sorprese. Da questo
weekend inizia ufficialmente il calendario degli eventi estivi.

Dopo il successo di due weekend fa il Club più amato ed esclusivo della Liguria ha in programma, il 19 e il 20 maggio, l’evento “Opening Summer Season 2023”. Si potrà ballare con la musica di 3 differenti djs provenienti dai club più esclusivi del panorama della movida italiana e non. “Saranno con noi al
venerdì Davide Penna e al sabato Stefano Pain, entrambi accompagnati ogni sera dal nostro amato dj resident Giorgio V. Parola d’ordine di questa stagione estiva 2023 sarà la Qualità per portare in alto non solo il nome del Club ma anche dell’amata città di Alassio favorendo appunto un turismo di qualità”, fa sapere il patron del locale Niccolò Fiori.

Per dare supporto a questa causa tutti i lavoratori del settore accoglienza della provincia di Savona e Imperia avranno uno sconto del 50% sul prezzo d’ingresso intero con consumazione premium compresa dopo le ore 03:00. Tutti i titolari delle attività inerenti all’accoglienza che vogliono aderire a questa nostra iniziativa sono pregati di inoltrare via e-mail a info@levelealassio.it il nome della loro attività e il nome e cognome di tutti i loro dipendenti.

Per offrire un miglior servizio l’ingresso sarà limitato e solo su prenotazione, per questo motivo è privilegiato l’accesso al club dei clienti dotati di prenotazione del tavolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.