Loano

Il 24 marzo il terzo “Raduno Città di Loano” di auto d’epoca

Il ricavato dell'evento sarà devoluto alla Croce Rossa di Loano per il completamento del “Polo del Soccorso”.

Loano. Domenica 24 marzo si terrà il terzo “Raduno Città di Loano” di auto ventennali e oltre. La manifestazione, patrocinata dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, è stata organizzata dalla Croce Rossa di Loano e dalla Caffetteria Gavioli di via Aurelia 173 con la collaborazione del club “Ruote d’Epoca di Villanova d’Albenga”.

Il programma della mattinata prevede alle 8 l’apertura del raduno presso il parcheggio di via Manzoni; dalle 8.30 alle 10.45 le procedure di iscrizione e la consegna dei gadget e del buono colazione presso la Caffetteria Gavioli; alle 11 inizierà il giro che terminerà alle 12 con l’arrivo in passeggiata presso parcheggio privato. Alle 12.30 pranzo presso i ristoranti convenzionati.

Alle 15 in corso Roma (con ingresso su piazza Rocca) avverrà la premiazione dell’auto giunta da più lontano, di quella più vecchia, dell’equipaggio più giovane e dell’equipaggio più vecchio. Parteciperanno “La compagnia dei 4 saggi” e la Cri di Loano.

Le iscrizioni sono aperte fino al 22 marzo o al raggiungimento del numero stabilito di 100 auto. La quota di iscrizione è di 20 euro (comprensiva di pranzo con menu alla carta presso i ristoranti convenzionati, con prenotazione a cura dei singoli partecipanti). Per informazioni è possibile contattare il numero 349.73.79.445 o inviare una mail a radunocittadiloano@gmail.com. Il raduno verrà svolto con qualsiasi condizione meteo.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Croce Rossa di Loano per il completamento del “Polo del Soccorso”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.