EventiFood & Wine Ambiente
Tendenza

Grande successo per l’Iftar condiviso ad Albenga, Said Boussetta: “Siamo felicissimi, grazie”

Il rappresentante della comunità islamica ad Albenga commenta l’evento che ha visto in piazza Petrarca oltre 800 cittadini di Albenga insieme per festeggiare la fine del digiuno quotidiano durante il Ramadan

di Roberto Tomatis. “Siamo felicissimi dell’affluenza alla nostra iniziativa di ieri sera in piazza Petrarca, ad Albenga. L’Iftar condiviso con la cittadinanza è stato un successo, con oltre 800 persone che si sono sedute a mangiare con noi”.

Said Boussetta, rappresentante della comunità islamica ad Albenga, lo ha affermato con grande orgoglio, commentando la serata di ieri, 23 marzo, che ha visto l’Iftar Street, il pasto di interruzione del digiuno quotidiano durante il Ramadan, aperto a tutti.

“Abbiamo fatto diversi turni per cercare di accontentare tutti. Ci spiace molto se qualcuno non è riuscito a mangiare con noi – continua – Non ci aspettavamo tanto entusiasmo, ma il prossimo anno lo rifaremo e aumenteremo sicuramente la produzione delle nostre specialità tradizionali, in modo da condividere con più persone possibile”. 

“Le persone sono rimaste felici e questo è molto importante per la nostra comunità. Grazie a tutti”, conclude Boussetta.

L’Iftar Street di ieri sera era la seconda edizione dell’iniziativa, cominciata lo scorso anno.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.