politica
Tendenza

Garlenda. Il Sindaco Silvia Pittoli presenta la relazione di fine mandato

il sindaco uscente: "fare il Sindaco di Garlenda è stata una esperienza che mi ha arricchita enormemente"

Garlenda. Il Sindaco Silvia Pittoli presenta la relazione di fine mandato percorrendo gli ultimi 5 anni di Governo. Una legislatura caratterizzata dalla realizzazione di opere importanti per oltre 8 milioni di euro, di attenzione ed investimento sul sociale, sulle scuole e  di tante progettazioni per il futuro.

Conclude Silvia Pittoli: fare il Sindaco di Garlenda è stata una esperienza che mi ha arricchita enormemente, sia come amministratore pubblico che come persona e sono grata a chi mi ha dato questa opportunità. A Garlenda ho dedicato tutta me stessa con i miei pregi e con i miei difetti. In questi 20 anni di amministrazione pubblica, sentimenti e momenti di vita personale, felici e dolorosi, si sono intrecciati con il percorso di governo intrapreso.

Ho avuto la fortuna di lavorare con una grande squadra composta dagli Assessori, dai Consiglieri, dai funzionari, dipendenti, che possiede professionalità,  competenza e dedizione.

Un sincero grazie a tutti

La relazione è disponibile online al link: https://www.comune.garlenda.sv.it/it/news/la-relazione-di-fine-mandato-2019-2024

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.