politica
Tendenza

Francesco Nappi (Sovranisti per l’Italia): “La sicurezza ad Albenga è priorità. La sinistra si concentra su temi che non affrontano le emergenze dei cittadini”

Albenga in particolare necessita di un cambiamento di rotta

– “Ho appreso con grande dispiacere quanto accaduto ad Albenga e desidero esprimere la mia solidarietà al Carabiniere ferito. Questo ennesimo episodio di violenza sottolinea ancora una volta l’urgenza di affrontare con serietà il problema della sicurezza”.

Parole di Francesco Nappi, presidente dei Sovranisti per l’Italia ed ex candidato sindaco ad Albenga, che interviene in merito all’episodio avvenuto ieri in piazza San Francesco.

“La sicurezza è una priorità imprescindibile per la comunità – continua Nappi -. Albenga, come molte altre città italiane, si trova a dover fronteggiare spaccio e degrado, mentre le aziende sono in difficoltà, i giovani vedono un futuro incerto e la sanità è diventata un lusso, perdendo gradualmente la sua dignità di diritto costituzionale. Nel frattempo, la sinistra si concentra su tematiche che, seppur importanti, non affrontano le emergenze quotidiane dei cittadini”.

“Albenga in particolare necessita di un cambiamento di rotta – sottolinea -. Giusto focalizzarsi su politiche di inclusione, sostenibilità e parità di genere, aspetti certamente rilevanti, ma non si può trascurare la realtà dei problemi immediati che affliggono i cittadini. È imperativo lavorare subito su soluzioni concrete e tangibili che migliorino la qualità della vita di tutti”.

Francesco Nappi conclude con un appello agli elettori: “Mi aspetto dagli albenganesi un voto che rifletta la volontà di affrontare anche e soprattutto le problematiche più urgenti. I cittadini di Albenga meritano un futuro sicuro e prospero”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.