politica
Tendenza

Francesco Nappi (Sovranisti per l’Italia): “Albenganesi, votate con coscienza per cambiare la città”

L'8 e il 9 giugno è importante che si vada a votare con la chiara e ferma volontà di cambiare Albenga.

“A pochi giorni dal voto, desidero ringraziare tutte le persone che si sono adoperate per la raccolta delle firme utili alla presentazione della mia lista. Purtroppo, per una manciata di voti, non sono riuscito nel mio intento, volto esclusivamente a dare un’alternativa ad Albenga”.

È il presidente dei Sovranisti per l’Italia ed ex candidato sindaco ad Albenga Francesco Nappi a dirlo in una nota.

“Nel congedarmi, vorrei esprimere alcune considerazioni su Albenga, che sono quelle che avevano portato me e i miei candidati, che ringrazio per la fiducia riposta in me, a presentarci e proporci ai cittadini per amministrare la città – continua Nappi -. Albenga è stupenda, ma ha bisogno di essere amministrata da persone che con visione e lungimiranza la portino a diventare il gioiello che merita di essere. Una città attraente, che possa godere e utilizzare al meglio le innumerevoli risorse. Va valorizzata e migliorata sotto tutti i punti di vista”.

“Ma lasciatemi dire una cosa – aggiunge il presidente dei Sovranisti -: nulla si può fare se alla base di tutto non c’è la sanità e la sicurezza per tutti. Sono i punti fondamentali su cui non si è lavorato abbastanza ad Albenga e per cui, nei prossimi cinque anni, chi amministrerà dovrà focalizzarsi per ridare a tutti la possibilità di cura con l’ospedale pienamente funzionante e strappare la città dalla morsa dello spaccio e della microcriminalità che, purtroppo, opacizzano qualsiasi altra risorsa positiva. Sono le priorità”.

“L’8 e il 9 giugno è importante che si vada a votare con la chiara e ferma volontà di cambiare Albenga. Mi aspetto che gli ingauni esprimano un voto che sia la vera manifestazione di ciò che provano, ovvero la stanchezza, la preoccupazione, la contrarietà verso una politica che non ha saputo intervenire sulle problematiche più importanti. I cittadini di Albenga meritano un futuro sicuro e prospero, per questo sarà importante votare con coscienza chi oggi rappresenta il vero cambiamento”, conclude Francesco Nappi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.