Eventi
Tendenza

Finale Ligure – Presentazione nuova uscita del “Quadrifoglio artistico”

di Andreana Viriglio.

Roberta Grossi, direttrice del Quadrifoglio Artistico,presenterà il 4 maggio alle ore 16, l’edizione numero quattro del patinato, che dà spazio ad artisti rappresentanti delle più diverse forme d’arte, nella splendida location Cà di Ni, a Finalborgo, affiancata dal dj Massimo Crippa.

Quest’ anno la rivista è ancora più ricca di artisti che condivideranno con i presenti le loro sensibilità, nelle più diverse forme d’arte.

Si tratta, infatti, di musicisti, poeti, pittori, fotografi, artisti del pensiero, che saranno presenti e si racconteranno all’evento.

Un lungo lavoro di sinergie, che ha visto coinvolti ben 20 artisti.

Roberta Grossi, convinta che l’arte salverà il mondo, afferma: “Ho fatto del mio meglio per valorizzare ciascuno, convinta del loro valore, come artisti e come persone”.

Tra l’altro, la stessa Roberta, è appena subentrata alla presidenza dell’Associazione no profit “Emanuele Celesia”, in seguito alle dimissioni di Giuseppe Testa, candidatosi alle elezioni cittadine. Cogliamo l’occasione per formularle i migliori auguri per un proficuo lavoro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.