politica
Tendenza

Fdi a Finale appoggia senza se e senza ma il candidato sindaco Angelo Berlangeri

presentazione della Lista Berlangieri Sindaco si terrà il giorno 30 aprile ore 18

In occasione della presentazione della Lista Berlangieri Sindaco che si terrà il giorno 30 aprile ore 18 presso la sala dei Bagni Boncardo di Finale Ligure, Fratelli D’Italia ribadisce senza se e senza ma l’incondizionato appoggio politico al candidato Sindaco e si chiamano a raccolta e in presenza tutti gli elettori del centro destra e in particolare quelli di Fratelli di Italia per il doveroso supporto.
Questa precisazione si rende doverosa per quanti, singolarmente ed impropriamente, parlano a
nome del Circolo Finale Tricolore.
Spiegano in una nota Antonio Piccione, presidente del Circolo Finale Tricolore e Claudio Cavallo, presidente provinciale Fratelli d’Italia: “ Esiste una sola posizione, quella espressa dal Direttivo del Circolo Finale Tricolore. In particolare si appoggiano le seguenti linee programmatiche:
1. Lavoro: – Implementazione di politiche attive per favorire la creazione di nuove opportunità lavorative nel settore turistico e alberghiero. – Promozione di programmi di formazione professionale per aumentare le competenze della forza lavoro locale e renderla più competitiva sul mercato del lavoro. – Incentivazione di start-up e imprese innovative attraverso agevolazioni fiscali e supporto finanziario.
2. Sociale: – Potenziamento dei servizi sociali per garantire assistenza e supporto alle persone in situazioni di disagio o vulnerabilità.
– Promozione di iniziative culturali e sociali per favorire l’integrazione e la coesione
sociale all’interno della comunità.
– Collaborazione con le associazioni e le organizzazioni non profit per implementare progetti di solidarietà e inclusione sociale.
3. Sicurezza: – Potenziamento delle misure di sicurezza sul territorio per garantire il benessere e la
tranquillità dei cittadini e dei turisti. – Collaborazione con le forze dell’ordine per contrastare efficacemente la criminalità e garantire un ambiente sicuro per tutti. – Implementazione di sistemi di videosorveglianza e monitoraggio per prevenire e contrastare atti illeciti
4. Turismo: – Promozione del territorio e delle sue bellezze naturali per attrarre un maggior numero di turisti e incrementare il flusso turistico. – Sviluppo di infrastrutture turistiche e servizi di accoglienza per offrire un’esperienza di viaggio di qualità.
– Valorizzazione del patrimonio culturale e storico di Finale Ligure attraverso eventi, mostre e iniziative turistiche. Hub del Wellness Destination

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.