EventiLoano
Tendenza

Fantastico Festival approda a Finalmarina

Domenica 7 luglio alle ore 21 In Piazza Vittorio Emanuele con alle spalle il meraviglioso Arco intitolato a Margherita di Spagna

di Andreana Viriglio. Tutto pronto per la grande serata finale nazionale di uno degli eventi musicali più attesi dell’anno: il “Fantastico Festival 2024” che, organizzato da MEDIAQUALITY che si occupa di cultura ed immagine, attraverso la realizzazione di spettacoli, di eventi, di foto e video. Evento diretto da Sergio Giunta, sarà la celebrazione della musica e del talento. L’evento è una piattaforma che dà voce ad emergenti ed affermati, interpreti e cantautori, una vetrina unica per artisti che spaziano dal pop al rock, dal jazz alla musica classica.

La direzione artistica di Sergio Giunta è un elemento chiave del successo. Egli, con anni di esperienza nel mondo della musica e dello spettacolo, ha saputo creare una gara che, non è solo una competizione, ma anche la celebrazione della creatività e della passione musicale. Due le giurie, quella presente in Piazza composta da: Valeria Saturnino, Roberta Bonanno, Renato Tortarolo, Linda Dell, Giovanni Acquilino e Antonella Serà-e, a partire dalle ore 21, potrà votare il pubblico al link seguente: htpp//www.fantasticofestival.it

I concorrenti, che da mesi gareggiano, hanno alle spalle un lungo percorso fatto di invio di video, selezioni on-line e semifinali.

I sedici finalisti che si esibiscono per il titolo nazionale sono:

Damiano Dentella, Phil Monguzzi, Gaia Gianpaolo, Marco Ingrao, Inciso, Giacomo Pedini, Gio Libe. Martina Ornamento, FH3NIX, Laragosta, Irene Tosco, Miryam Belfiore, Olinda Di Dea, RNG, Boheme, Sara Piazzolla.

Appuntamento dunque a Finalmarina per un festival per tutti, inclusivo, spettacolare e vario, aperto a partecipanti di tutte le età e generi musicali; ne è la riprova la finalista ligure Olinda Di Dea che, all’età di 65 anni, parteciperà insieme ai giovanissimi a questa finale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.