Food & Wine Ambiente

“Espoir rose” di Silvia Violi sul podio del contest “Alassio Drink Pink”

Ha vinto il cocktail “Espoir rose” di Silvia Violi il contest “Alassio Drink Pink” svoltosi nei giorni scorsi presso il Liquid Cocktail Bar di Alassio, nell’ambito della manifestazione “Ottobre in Rosa per Alessia”. Seconda classificata Stella Kurti, con il suo “Pink Crown”.

Entrambe le allieve dell’Istituto Giancardi Galilei Aicardi di Alassio sono state festeggiate nella loro scuola, e la prima classificata è stata premiata con un corso di inglese presso la British School di Albenga, offerto da Zonta Club Alassio.

L’evento è stato curato da Cinzia SalernoPresidente Fidapa sezione di Alassio e Consigliera Comunale alle Pari Opportunità, in collaborazione con i giudici accreditati Riccardo Picotto, Franco Ravera, Paolo Schivo e Stefania Bormida, e con Camilla Chelotti e Leila Mawjee. 

Occasione imperdibile per assaporare il cocktail primo classificato è lo speciale Charity Dinner che si terrà domani, giovedì 26 ottobre, alle ore 20.30 presso l’Istituto “Giancardi Galilei Aicardi”, sede della grande cena di gala cui ricavato verrà devoluto a favore della ricerca. Per info e prenotazioni: cell. 33921761469

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.