Liguria
Tendenza

Emergenza Emilia Romagna, Anpas al lavoro tra gli alluvionati

In questo momento sono 19 i volontari #Anpas della Liguria che stanno operando sui luoghi colpiti dall’alluvione. Arrivano così a circa 150 i volontari che tutta la rete Anpas nazionale sta mettendo in campo per il supporto alla popolazione coinvolta nell’emergenza.

Volontari e volontarie formati appositamente per fronteggiare l’emergenza e utilizzare attrezzature e mezzi specializzati in rischio alluvionale.

Attualmente si trovano sul campo i volontari della Pubblica Assistenza Vezzano Ligure, Croce Bianca Rapallese e P.A. Croce Verde Chiavarese, attivati per tramite della Sala Operativa Regionale Anpas dalla Colonna Mobile della Regione Liguria, mentre i volontari della Pubblica Assistenza Lerici, Croce Azzurra Moneglia e ulteriori volontari della Croce Verde Chiavarese, sono stati attivati su richiesta dalla Colonna Mobile Nazionale Anpas. Le zone interessate dall’intervento del nostri volontari sono quelle di Imola e Forlì.

Ricordiamo che Anpas ha aperto una raccolta fondi per l’emergenza in corso attraverso un conto Intestato a Anpas Emilia Romagna ODV:

IBAN – IT 24 K 07072 02408 000000730862

Causale: Un aiuto per l’Emilia Romagna

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.