politica
Tendenza

Elezioni Ortovero, Osvaldo Geddo candidato sindaco con la lista “Scegli Amo Ortovero”

ecco i nomi della lista in appoggio a Geddo

“SCEGLI AMO ORTOVERO”, è il nome della lista civica con la quale Osvaldo Geddo si candida a Sindaco del Comune di Ortovero in vista delle prossime elezioni comunali.

“Una nuova lista composta da molti giovani, che comprende anche persone con passate esperienze amministrative nell’amministrazione civica. Un gruppo che si è formato sulla base di un forte radicamento nella realtà territoriale di Ortovero dove tutti vivono, lavorano o collaborano in attività sociali” sottolinea il candidato sindaco.

Il capolista candidato sindaco Osvaldo Geddo, già vicesindaco dal 1990 al 1994 e poi sindaco di Ortovero dal 1999 al 2009, da anni svolge un ruolo dirigenziale in Cia Savona, oggi in qualità di vice direttore. Attualmente è anche presidente del G.A.L. Valli Savonesi e membro di Giunta della CCIAA Riviere di Liguria.

“Sono soddisfatto per avere formato un gruppo molto rappresentativo del comune di Ortovero, delle frazioni e delle borgate, con persone con esperienza e conoscenza dei problemi del nostro territorio, ma anche giovani che vogliono impegnarsi con entusiasmo nella vita pubblica e amministrativa” conclude Geddo.

Ecco i candidati della lista:

Arnaldi Giovanni, ingegnere elettronico e biotecnologo

Basso Scosceria Giovanni, enologo

Bruzzì Girolamo, artigiano

Buccella Mario, agricoltore biologico

Capello Fabio, geometra

Gastaldi Gabriele, geometra

Giovane Luigi, artigiano

Marras Claudio, operaio vitivinicolo

Peirano Nicole, educatrice

Timo Mariagrazia, bibliotecaria.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.