Albenga
Tendenza

Ecco la squadra “Insieme per il futuro” in appoggio a Riccardo Tomatis

ecco i 16 nomi della lista

Inizia il cammino verso le elezioni comunali dell’8 e 9  giugno, a fianco del Sindaco Riccardo Tomatis, la squadra di “Insieme per il futuro“.  

In lei si esprime la politica della serietà, della passione, della competenza, della bellissima Storia recente di Albenga.  

Esperienza amministrativa e nuova linfa vitale unite sono gli elementi fondanti di quello che è un progetto civico solido e radicato, ma allo stesso tempo fonte di innovazione, di idee, di confronto e che contiene ed amalgama alla perfezione diverse Anime.  

L’assessora alle politiche sociali Marta Gaia, operatrice sociale e laureata in infermieristica pediatrica, il vicesindaco Alberto Passino, restauratore, l’ex sindaco Giorgio Cangiano, avvocato, le consigliere comunali Emanuela Guerra, avvocato e presentatrice sportiva, Ilaria Calleri, addetta alle vendite, e Camilla Vio, imprenditrice del settore agricolo, rappresentano la continuità di un’esperienza amministrativa che ha ottenuto negli anni risultati sotto gli occhi di tutti.  

Paolo Oddone, imprenditore agricolo titolare di aziende ad Albenga ed in provincia di Milano, il giovane avvocato Emanuele Feroleto, volto noto da sempre attivo nelle politiche giovanili, socio fondatore e direttore generale della ASD Vadino Footbal club, e Antonella Giorcelli, storica impiegata del gruppo Zunino, hanno sposato con entusiasmo il progetto a dimostrazione di come questo sia credibile e condiviso.  

Lo sport e la cultura sono una componente al centro di molti progetti e la presenza di Alessandro De Blasi, curatore museale e noto istruttore sportivo di livello internazionale, ed Olga Vasilache, operatrice turistica, entrepreneur lifestyle ed arbitro federale di pallavolo, sono una garanzia per la loro realizzazione.  

Il dottor Roberto Pirino, medico e presidente della fondazione Oddi, è sinonimo di tutela del patrimonio culturale ed enogastronomico.  

Marco “Secco” Sanguineti è un imprenditore di successo, che ha contribuito alla rinascita turistica e sociale del centro storico ingauno. Giulia Caraffi, di professione mamma, è un riferimento nel mondo della scuola e dell’educazione. La loro costanza e determinazione sono contagiosi non potranno che fare il bene della città.  

L’integrazione è un valore e la presenza in lista di Amal Brihi, ricercatrice dottoranda in filologia romanza, deve riempire di orgoglio tutta la nostra Comunità, sempre più multiculturale, che è sinonimo di bellezza.

L’amministrazione Tomatis ha sempre dimostrato di avere a cuore la sanità pubblica e la sua tutela. La presenza nella lista “insieme per il futuro” di una dottoressa nel settore come Maria Gabriella Vullo, ostetrica e coordinatrice infermieristica con master in direzione e management delle aziende sanitarie, non può che essere un ulteriore valore aggiunto per continuare con vigore la battaglia per il nostro ospedale.  

Traguardare un futuro ancora migliore per la nostra città non può che passare dalle persone e il progetto civico “Insieme per il futuro” è l’essenza di questo sguardo in avanti sostenuto da radici profonde.

INSIEME PER IL FUTURO

AMAL BRIHI detta “AMAL”, 27 anni, dottoranda in filologia romanza

ILARIA CALLERI, 31 anni, Addetta alle vendite, consigliera comunale uscente con delega alle frazioni di Salea e Campochiesa ed alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio

GIORGIO CANGIANO, 54 anni, avvocato, ex sindaco e consigliere comunale uscente capogruppo e delegato alla valorizzazione dell’isola Gallinara

GIULIA CARAFFI, 38 anni, mamma  

ALESSANDRO DE BLASI, 52 anni, curatore museale e istruttore sportivo

EMANUELE FEROLETO, 30 anni, avvocato

MARTA GAIA, 37 anni, operatrice sociale e laureata in infermieristica pediatrica, assessore comunale uscente con delega alle politiche sociali, pubblica istruzione, eventi e abbattimento barriere architettoniche

ANTONELLA GIORCELLI, 62 anni, impiegata del gruppo Zunino

EMANUELA GUERRA, 34anni, avvocato e presentatrice sportiva, consigliera comunale uscente con delega alla attuazione del programma elettorale

PAOLO ODDONE, 54 anni, imprenditore agricolo

ALBERTO PASSINO, 39 anni, restauratore, vicesindaco uscente

ROBERTO PIRINO, 66 anni, medico chirurgo 

MARCO SANGUINETI DETTO “SECCO“, 42 anni, imprenditore  

OLGA VASILACHE, 43 anni, operatrice turistica

CAMILLA VIO, 31 anni, Imprenditrice agricola, consigliera comunale uscente con delega alle frazioni di Leca e Bastia ed alle politiche giovanili

MARIA GABRIELLA VULLO, 61 anni, dottoressa con laurea specialistica in scienze infermieristiche e ostetriche con master di II livello in direzione e management delle aziende sanitarie

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.