AlbengaLOKKIOdiRobertoTomatispolitica
Tendenza

“È iniziata la campagna elettorale ad Albenga, una fase di vera speranza per i cittadini e rinascita per la nostra città.

credo fermamente che ora si possa voltare pagina e costruire insieme un futuro migliore.

Albenga ha attraversato periodi difficili, caratterizzati, purtroppo, anche da scelte deludenti e mancanza di prospettive. Tuttavia, credo fermamente che ora si possa voltare pagina e costruire insieme un futuro migliore. È tempo di guardare avanti con un nuovo spirito di innovazione e di impegno per il bene comune”.

Così il capogruppo in consiglio comunale ad Albenga e candidato di Fratelli d’Italia Roberto Tomatis a sostegno di Nicola Jacopo Podio sindaco.

“Il mio impegno, il nostro impegno con il centrodestra unito, sarà quello di ascoltare attentamente le esigenze dei cittadini, di lavorare senza sosta per affrontare le sfide che ci attendono e di promuovere un dialogo aperto e trasparente con tutta la comunità. La città è dei cittadini e trovo corretta una partecipazione attiva affinché si affronti ciò che sta loro a cuore e che possa migliorare la qualità della vita della comunità.

Albenga merita un futuro soddisfacente, fatto di opportunità, di crescita e di benessere per tutti, senza dimenticare le fasce più deboli. Possiamo fare la differenza e dare ad Albenga il posto di rilievo che le spetta con entusiasmo, idee e determinazione. La nostra amata città merita grandi cose e con la fiducia dei cittadini alla nostra coalizione, le avrà”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.