LoanoSport

Doria nuoto Loano ai campionati italiani di duathlon sprint e Fondo indoor (foto)

Le gare si sono tenute a Imola e Riccione

16-17 marzo 2024 Campionati italiani duathlon sprint Imola. Nella splendida cornice dell’autodromo di Imola, Davide Menichelli giunge 10 assoluto e 8 under23, dopo una gara tutta all’attacco. Giovanni Sciaccaluga si laurea campione italiano nella categoria PTS3 con un occhio alle gare internazionali alla ricerca dei punti utili per il sogno olimpico di Parigi, la team relay composta da Davide Menichelli, Chiara Guarisco, Daniele Moruzzi e Maris Gatti chiude al 27 posto.
11-12 Marzo 2024 Campionato Italiani Giovanile di Fondo Indoor Riccione La scorsa settimana nella piscina di Riccione si sono svolti i campionati italiani di fondo che ha visto presenziare i colori del Doria Nuoto 2000 Loano con gli atleti Cominato Alessandro e Zangrandi Pietro.
Per entrambi la prima esperienza in vasca ad un campionato italiano, nella stessa vasca dove nei giorni precendenti diversi atleti avevano appena conquistato il pass per le prossime olimpiadi.
Lunedì 11 abbiamo visto entrare in acqua Cominato nella 5000mt categoria juniores 2007 che si è posizionato 16^ in Italia e martedì 12 abbiamo visto nuotare nei 3000mt categoria Ragazzi 2008 Zangrandi che ha chiuso al 23^ posto nazionale.
Un’ottima occasione per confrontarsi con grandi atleti e per tornare a casa carichi di energie per le prossime finali regionali!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.