Eventi

Dopo oltre tre anni, torna “Su la testa” e c’è anche Dolcenera

Sulla pagina social ufficiale del festival l’annuncio tanto atteso da tutti gli appassionati di musica della riviera.

Lo spirito di iniziativa e di riscossa, già insito nel nome, risuona ancora più significativamente dopo che la pandemia e i problemi legati al Teatro Ambra avevano fermato l’organizzazione dopo il bellissimo festival del 2019 con ospiti da Usa, Brasile e Francia oltre che con le solite belle proposte del panorama nazionale.

Su la testa arriva fieramente alla quindicesima edizione e cambia radicalmente proponendosi in Primavera dopo essere stato per tanto tempo la luce dell’inverno ingauno.

Le date sono state decise e l’appuntamento è fissato nei giorni 4, 5 e 6 Maggio.

Saranno tre giorni piena di appuntamenti tra teatro, libri, cinema e fotografia e, naturalmente e, soprattutto, musica.

Il Festival è conosciuto per i tanti ospiti di qualità che ha ospitato sul palco del Teatro Ambra ma anche per la preveggenza con cui ha lanciato molti musicisti tra cui Zibba, Levante e Raphael Gualazzi quando questi nomi non erano protagonisti della scena e ancora faticavano a trovare spazi e riconoscimento.

L’associazione promette un cartellone vario ed eterogeneo con nomi di eccellenza e promesse della musica già all’attenzione degli addetti ai lavori.

Su la testa però ormai va oltre se stessa: tutto l’anno gli eventi collaterali preparano e stimolano la manifestazione e si arriva al festival con un’organizzazione affiatata e pronta a trasformare il centro storico della città in un crocevia di artisti di prim’ordine.

C’è grande attesa per il cast del Festival che quest’anno si apre ancora di più a ospiti importanti facendo di Albenga una tappa di tour prestigiosi.  

Ci saranno Morgan e Dolcenera ma sulle pagine social del festival troverete tutto il programma che come al solito non esclude ulteriori sorprese.

Sulle stesse pagine sarà possibile avere tutte le info per biglietti, programma e iniziative collaterali. Per ogni ulteriore informazione non esitare a chiedere all’associazione culturale Zoo che organizza l’evento all’indirizzo mail zooalbenga@gmail.com.

GIOVEDI 4 MAGGIO

Irene Buselli

Ginez e il bulbo della ventola

I Fiumi

Lorenzo Santangelo

VENERDI 5 MAGGIO

Roberta Di Lorenzo

Arianna Manca

Morgan

Andrea Parodi Zabala & Borderlobo

SABATO 6 MAGGIO

Beatrice Campisi

Dolcenera

Tiberio Ferracane

Gianmaria Simon

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.