Eventi
Tendenza

Domenica ultimo appuntamento di “Varazze Città delle donne 2023″con lo Street Workout

Domenica 25 giugno 2023 ultimo appuntamento della rassegna “Varazze Città delle donne 2023”, sarà con lo Street Workout, fitness musicale all’aperto in cuffia, con punto di ritrovo presso la Marina di Varazze.

Due ore di grande fitness organizzato dal Comune di Varazze in occasione del mese delle donne, il raduno sarà alle ore 9.30  presso la  Marina di Varazze.

Il giorno dell’evento recati all’appuntamento in abbigliamento fitness! Prima di partire, ti consegneremo le cuffie e una maglietta in ricordo dell’evento. Faremo circa 3 km di camminata, durante la quale faremo 5 fermate e praticheremo (8/10 minuti a postazione) Pilates, Yoga, Funzionale, Cardio boxe, Aerobica, Zumba, tutto questo a ritmo di musica.

Evento GRATUITO PER LE PRIME 100  ISCRITTE e maglia OMAGGIO.

Per prenotazioni barbasciolla@hotmail.com.

Street Workout Italia, è il primo format di outdoor di fitness musicale per anzianità e successo. Premiato da “The Millionare” come una delle migliori start up del 2017 è diverso e unico da qualsiasi esperienza outdoor ti venga proposta.

Walking dinamico, attività fisica, musica e conoscenza del patrimonio culturale si fondono per regalare ai partecipanti un’ esperienza indimenticabile.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.