Eventi

Domenica il raduno del Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori

Il Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori si prepara al “Raduno Sociale”. L’appuntamento per gli iscritti, da sempre appassionati delle vecchie signore della strada e legatissimi ad uno dei club più seguiti d’Italia, è per domenica prossima a Villanova d’Albenga.

Il programma della giornata, promosso dalla direzione del sodalizio villanovese, prevede l’arrivo e l’iscrizione alle 8,30 presso la sede del club con il posizionamento delle auto e delle moto d’epoca.

Alle 10,30 è prevista la partenza per il giro panoramico a Pieve di Teco in Valle Arroscia con passaggio sul Colle di Nava e sconfinamento nella vicina provincia di Cuneo con arrivo a Ormea. Il pranzo si terrà alle 13,30 con prenotazione obbligatoria e a numero chiuso.

Prevista anche la lotteria tra i partecipanti. Il raduno terminerà alle 16 con i ringraziamenti da parte dell’organizzazione. Il costo dell’iscrizione con colazione e pranzo è di 40 euro. E’ possibile chiedere informazioni a Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori Via Molinetto 25 – Complesso Fiori di Pesco Tel. 0182 580508 – 0182 580044 – 370 3103102.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.