Albenga

Distilo: “Via Einaudi a Vadino strada a rischio”

Questa mattina sono stato contattato da un grande gruppo di cittadini per fare un sopralluogo al fondo di via Einaudi (Vadino ) al fine di verificare lo stato della strada.
Devo dire che a circa un mese dall’ apertura della stagione balneare le foto allegate si commentano da sole. I parcheggi pubblici sono posizionati su delle vere e proprie montagnette così come quelli a pagamento forse l’amministrazione lascia in questo stato di degrado quella strada per creare il nuovo turismo outdoor al mare ? Io credo che quando Albenga si popolerà di turisti e residenti che si recheranno in spiaggia in uno dei posti più belli della città rimarranno colpiti e sopratutto potranno notare come l’amministrazione comunale sia sensibile alla sicurezza stradale e all’accoglienza dei turisti .
Non c’è davvero limite al peggio e non capisco perché in 4 anni che amministrano non si siano mai posti il problema d’intervenire probabilmente finché avremmo amministratori che si chiudono a palazzo e non girano per la città i problemi non li vedranno mai.

Diego Distilo, consigliere di Aria Nuova per Albenga

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.