Albengapolitica
Tendenza

Distilo (Aria nuova per Albenga): ” villino 25 aprile al mare in stato di abbandono

5 anni di promesse non mantenute dal sindaco

“Ad Albenga nella zona mare vi è uno degli edifici più belli della città lasciato in stato di abbandono totale dove 5 anni fa sono stiate fatte delle promesse dal Sindaco Tomatis che non sono state mantenute”. Così Diego Distilo presidente del consiglio comunale di “aia nuova per Albenga”.

“Diceva il sindaco il 25 Giugno 2019 : ” Tutta la parte invece dello sport legata al mare potrebbe avere sede, punto di riferimento, nell’ex villino 25 Aprile, quell’edificio che il Comune ha già provato ad alienare a volte, ma non è mai andata a buon fine, potrebbe diventare la sede operativa  dell’outdoor ,dello sport all’aria aperta legato al mare. In questo caso parlo del kitesurf, parlo del diving, tutte attività che servono a rivalorizzare una costa, un mare ricco di storia, ricordo le immersioni sul relitto della nave romana “

“Con queste parole il Sindaco Tomatis aveva promesso alla città la riqualificazione del villino 25 Aprile e cari cittadini se vi recate nella zona mare troverete lo stesso edificio di 5 anni fa solo molto più invecchiato e trascurato perché non è stata fatta nessuna manutenzione causando  ancora di più danni strutturali. Questo è il primo esempio tangibile e sotto gli occhi di tutti che l’amministrazione Tomatis non è riuscita a fare ciò che aveva promesso. Presto continuerò con altri casi per far capire alla città che non sono chiacchiere. Se qualcuno avesse piacere potrà trovare quanto appena detto nella delibera di Consiglio comunale n40 del 2019”, conclude Distilo . 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.