Albengapolitica
Tendenza

Diego Distilo: “I cittadini di Albenga stanno pagando la campagna elettorale del sindaco scaduto”

Non si era mai verificato nella storia del comune di Albenga

“Cari concittadini – inizia così la comunicazione del presidente del consiglio comunale Diego Distilo – che si rivolge ai cittadini con queste parole: “non si era mai visto che un Sindaco uscente invii nelle case il bilancio sociale di fine mandato pagato con soldi pubblici .
Ora la normativa prevede infatti che il Sindaco uscente faccia una relazione di fine mandato con una delibera di giunta, e quindi i cittadini ne possono essere informati, ma ad Albenga facciamo molto di più, hanno pensato bene di fare un giornalino di fine mandato , con tanta di premessa di Tomatis , dove vengono fatte considerazioni politiche e allusioni alle elezioni comunali con tanto di fotografie .


“Non si era mai verificato nella storia del comune di Albenga – prosegue Distilo – una situazione come questa  ed è giusto che gli organi competenti si esprimano per capire se i soldi pubblici sono stati spesi in maniera corretta .
Cari cittadini questi atti di arroganza sono quasi terminati, portate pazienza, e questo opuscolo leggetelo non come un bilancio di fine mandato, ma come il testamento politico di Tomatis”. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.