Albengapolitica
Tendenza

Diego di Stilo replica: Il PD di Albenga ? Ah ma esiste !

“Ma di cosa si preoccupa il Pd di Albenga”? Questa la domanda del presidente del consiglio comunale Diego Distilo, che ieri si è schierato cn Nicola Podio cdx con lista “Aria Nuova per Albenga”. nelle ormai imminenti elezioni amministrative di giugno. E prosegue: “E soprattutto perché oggi diranno cosa vorrebbero fare nei prossimi 5 anni malgrado  oggi governino loro ? Perché non hanno fatto tutte le cose che dicono vorrebbero fare nei 5 anni precedenti ?
Loro che negli ultimi tre mesi escono sui giornali dicendo che  vinceranno le elezioni comunali grazie al buon lavoro dell’amministrazione comunale oggi sono lì a commentare qualsiasi  comunicato fatto per i cittadini non di certo per loro .
Questi signori smemorati si sono dimenticati che se oggi è Sindaco Tomatis e’ solo grazie a me e ai mie ragazzi che nel 2019 ci siamo schierati per farlo vincere .
Facciano la loro campagna elettorale e dimostrino ad Albenga che vinceranno anche senza il nostro supporto , ma Aime la matematica non è un opinione. Cari compagni vi auguro il meglio pensate al vostro programma e alle promesse non mantenute in questi 5 anni dal vostro Sindaco. Albenga merita una svolta e non siete voi quelli in grado di poterla proporre”, conclude .

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.