Eventi

Debutta con un con un dj set a Palazzo Tagliaferro Sonik dj, artista della Sony Music

Debutta con un con un dj set di musica di tendenza e elettronica, l’estate di Andora che venerdì 2 giugno, ore 21.30, trasformerà i giardini di Palazzo Tagliaferro in una arena musicale per ospitare l’esibizione live di Sonik dj, artista distribuito dalla Sony Music. A riprendere la serata ci saranno le telecamere di Sky @TvModa che le ritrasmetterà sul canale 180 con uno speciale su Andora.

Un grande palco, un impianto audio da concerto e un maxi ledwall con proiezioni astratte e giochi di luce e una selezione musicale accattivante, per un mood a tutta festa, sono gli ingredienti di una festa che riscalderà la serata che aprirà l’estate di Andora.

Due ore di spettacolo in una location che esploderà di luci e musica elettronica con brani internazionalmente noti.

«Il progetto “Live In” – spiega Sonik – nasce per sostenere l’apparato artistico e turistico-culturale della nostra meravigliosa Italia. Ovvero fare musica giovane, di tendenza, elettronica occupando spazi di valore. Nel caso di Andora i giardini di Palazzo Tagliaferro, una vasta area che sarà illuminata in modo spettacolare”.

Uno spettacolo gratuito, tutto da ballare accompagnato da giochi di luci in un’atmosfera coinvolgente. L’aspetto promozionale della manifestazione verrà amplificato nel tempo grazie alle riprese televisive che, integrate con suggestive immagini di Andora che saranno trasmesse in prima serata sul canale 180 di Sky @TvModa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.