Albenga
Tendenza

Bonificati Parco Foce e Villino XXV Aprile: denunce per droga e occupazione abusiva

Continuano le attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale di Albenga così come pianificate in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Albenga. Nella giornata di ieri, giovedì 13 giugno, nell’ambito dei servizi ordinari e straordinari di pattugliamento e controllo, sono state impegnate 3 pattuglie e 6 agenti della Polizia Locale in un’operazione di accesso e successiva bonifica del Parco Foce (in zona mare – foce del fiume Centa) e del Villino XXV Aprile.

L’operazione è stata preceduta da due giorni di monitoraggio sul territorio e in particolare di edifici abbandonati e spazi pubblici e ha portato alla denuncia all’Autorità Giudiziaria di 3 uomini che, dopo essere stati sottoposti ai rilievi fotodattiloscopici presso il Comando di via Bologna, sono stati deferiti per occupazione abusiva di immobile. Due cittadini stranieri sono inoltre stati sanzionati per accampamento abusivo presso il parco foce e segnalati per detenzione ai fini di spaccio di un quantitativo modesto di stupefacente.

Sono infine stati elevati 3 verbali amministrativi e sequestrati 1500 euro e 27 grammi di stupefacente.

I controlli del territorio continueranno nei prossimi giorni.

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Queste attività sono molto importanti per continuare a mantenere alta l’attenzione su tematiche quali la sicurezza e realizzare azioni antidegrado. Gli uomini e le donne del Comando di via Bologna conoscono il territorio e intervengono con azioni mirate dimostrando massimo impegno”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.