Eventi
Tendenza

Con “Buongiorno Ligurian Riviera” turisti più informati su eventi e luoghi da scoprire

il territorio  offre eventi per tutti i gusti e tutte le età, pubblicizzati oltre che sul portale visitligurianriviera.it 

Con “Buongiorno Ligurian Riviera” turisti più informati su eventi e luoghi da scoprire. Il progetto Ligurian Riviera non valorizza solo servizi legati alle esperienze di interesse turistico:  il territorio  offre eventi per tutti i gusti e tutte le età, pubblicizzati oltre che sul portale visitligurianriviera.it e gli omonimi canali social Facebook e Instagram, anche mediante  il “Buongiorno Ligurian Riviera”.  Grazie alla collaborazione dei 18 Comuni aderenti al progetto e dei loro uffici turistici/IAT, per ognuna delle località vengono aggiornate settimanalmente  le agende “Buongiorno Ligurian Riviera” e diffuse a tutte le strutture ricettive  che lo richiedono.

Il servizio informativo è rivolto a operatori e turisti, i quali possono consultare  il calendario eventi sia in italiano sia in inglese  presso le reception delle strutture ricettive che si abbonano: per ogni Comune vengono selezionati numerosi eventi ed attrattive locali e limitrofi. 

Le iniziative Ligurian Riviera sono rivolte al sistema della filiera turistica e offrono numerose opportunità di valorizzazione dell’offerta turistica grazie alla partnership tra Camera di Commercio Riviere di Liguria, la sua Azienda Speciale, le Associazioni Coldiretti Savona, Confederazione Italiana Agricoltori Savona, Confagricoltura Savona, Confesercenti Savona, FAITA Liguria Confcommercio, Federalberghi Savona, FIAIP Savona, FIMAA Savona, Unione Provinciale Albergatori Savona ed  i Comuni di Alassio,  Albenga,  Albisola Superiore, Albissola Marina, Borghetto S. Spirito,  Bergeggi,  Borgio Verezzi,  Celle Ligure,  Finale Ligure,  Laigueglia,  Loano,  Noli,  Pietra Ligure,  Savona,  Spotorno,  Toirano,  Tovo S. Giacomo,  Varazze.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.