Albenga

Cisano, il sindaco Niero festeggia i 55 anni di vita della Narda Safety Test Solutions

“Con estremo piacere, in occasione dei suoi 55 anni di attività, a Cisano sul Neva, in compagnia dell’amministratore delegato Egon Stocca , ho visitato una delle aziende più tecnologicamente avanzate e leader nel settore dei campi elettromagnetici, la Narda Safety Test Solutions”, dice il sindaco Massimo Niero a conclusione della visita in azienda. Al suo interno si progettano, sviluppano e realizzano strumenti per la rilevazione dell’elettrosmog che competono con aziende di tutto il mondo. Tra i loro clienti vi sono aziende sanitarie e ministeri per lo sviluppo di vari paesi nel mondo, nonché istituti di ricerca e laboratori, grandi marchi del settore automotive, di quello tecnologico e delle telecomunicazioni.

Nata dalla passione di un radioamatore locale, nel 1978,dapprima con il nome di PMM, è dotata di un sistema di qualità certificato ISO 9001, laboratorio di misure accreditato e detiene oltre il 95% dei brevetti pubblicati per le apparecchiature di test dei campi elettromagnetici. Le persone al suo interno portano avanti con estrema passione e professionalità una costante ricerca e sviluppo di strumentazione che viene apprezzata in tutto il mondo. Un gruppo di giovani altamente preparato e professionale, con un’attenzione particolare alle risorse del territorio e all’impatto ecologico. 

“Accompagnato da Alberto Besseghini responsabile qualità nei laboratori ho visto lo studio per la rilevazione dei campi elettromagnetici delle antenne 5G, lo sviluppo di nuovi software e di App., la progettazione via CAD ma non solo la parte tecnica, anche tutta la parte commerciale viene realizzata al suo interno, creazione di brochure, pubblicità, gestione dei social network, sito internet e molto altro. Sapere che tutto questo parte da Cisano sul Neva ed è il frutto del lavoro di 40 persone espressione del nostro territorio è motivo di grande orgoglio . Complimenti alla Narda ed a tutti i lavoratori”, conclude Niero.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.