Eventi

Ceriale, prima mostra nella nuova Sala Polivalente, omaggio a Pablo Picasso

Dopo l’inaugurazione ufficiale gli spazi della nuova sala polivalente “Francesco Fizzotti” di via Primo Maggio ospiteranno la prima mostra con uno speciale omaggio a Pablo Picasso.

Da sabato 26 agosto fino al prossimo 2 settembre saranno presenti le sculture lignee dell’artista Enzo Lucchese.

L’esposizione sarà visitabile per il pubblico con il seguente orario: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 10.00 alle ore 12 e 30: martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12 e 30 e dalle 15.00 alle 18.00.

L’evento artistico è realizzato con il patrocinio del Comune di Ceriale. L’inaugurazione si terrà sabato 26 agosto alle ore 10.30.

“Una prima di una lunga serie di iniziative culturali che speriamo prendano corpo e forma nella nostra nuova sala polivalente – affermano il sindaco Marinella Fasano e l’assessore comunale alle manifestazioni Gianbenedetto Calcagno -. L’amministrazione comunale rinnova la sua disponibilità rispetto all’organizzazione di altre mostre, incontri con gli autori, presentazione di libri e appuntamenti per ragazzi, valorizzando e promuovendo ogni espressione culturale e artistica”.

“La sala si presta al meglio nel creare nuove sinergie con gli attori del territorio e del comprensorio per realizzare un polo di aggregazione nel nome della cultura, dell’arte e della lettura” aggiungono ancora i due amministratori cerialesi.

E tra gli appuntamenti del week end cerialese ultima serata della rassegna “Una rotonda sul mare” dedicata al cabaret d’autorecon Gianluca Impastato e Sherrita Live, sempre a cura dell’HPI Hollywood Production Italy, in programma venerdì 25 agosto in piazza della Vittoria alle ore 21.30.

“Ceriale è stata protagonista di una serie di serate tra luglio e agosto di grande intrattenimento e divertimento: musica, concerti, cabaret e altro ancora… Non possiamo che ringraziare per la collaborazione il promoter Giampiero Baldini e i funzionari comunali, dott.ssa Frascheri e il dott. Cambiano, per l’organizzazione di una rassegna di grande successo di pubblico che ha arricchito la nostra programmazione di eventi e manifestazioni estive” concludono Fasano

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.