Alassio Andora Laigueglia
Tendenza

C’è anche il lungomare di Alassio ritratto nelle fotografie dei portalettere che consegnano la corrispondenza e i pacchi ai cittadini di Savona

C’è anche il lungomare di Alassio ritratto nelle fotografie dei portalettere che consegnano la corrispondenza e i pacchi ai cittadini di Savona. La località marina è quest’anno tra le spiagge più belle d’Italia per l’eccellenza delle acque di balneazione che rispettano rigorosi parametri di sostenibilità ambientale e sociale.

Alassio è una meta importante per il turismo balneare – ha commentato Veronica, portalettere da novembre 2022 del Centro Distribuzione di Alassio – grazie alla qualità delle acque del mare ed ai servizi offerti ai turisti. E’ un privilegio poter fare il lavoro che amo in uno dei luoghi più belli e puliti della Liguria e avere un contatto diretto e quotidiano con i cittadiniA me piace molto lavorare al mare, mi trasmette felicità, anche in una giornata in cui l’umore è nero, vedere l’acqua mi porta benessere. Molto spesso mi capita di effettuare delle consegne in spiaggia, anche se, per il momento, non ho incontrato personaggi famosi”.

Insieme ai portalettere di Alassio, nei prossimi giorni sul canale Instagram di Poste Italiane e al TGPoste verranno pubblicati altri scatti da Loano, Celle Ligure e Varazze, gli altri comuni della provincia di Savona tra le spiagge più suggestive d’Italia.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.