Alassio Andora Laigueglia

Arrivano le precisazioni di Claudio Cavallo (FdI) sui rapporti interni dell’Amministrazione alassina

In riferimento ad alcune voci riguardanti i rapporti degli eletti di Fratelli d’Italia all’interno dell’amministrazione comunale di Alassio, quale coordinatore provinciale vorrei cercare di fare chiarezza.

  • innanzitutto Fratelli d’Italia come partito non ha mai dato nessuna notizia di quanto pubblicato in un articolo, nel caso in cui volessimo intraprendere iniziative politiche su Alassio lo faremmo sicuramente seguendo le procedure e con le comunicazioni di rito che per noi sono solo i comunicati stampa firmati.
  • siamo stati i primi, molto in anticipo sulle elezioni Alassine, ad aver dichiarato pubblicamente ( sia il responsabile regionale On. Matteo Rosso che il sottoscritto resp. Provinciale) il nostro sostegno a Marco Melgrati quale Sindaco uscente che ben aveva operato. Il sostegno è immutato sia quello politico esterno che quello interno all’amministrazione attraverso il vice sindaco, due assessori e una consigliera comunale.
  • i nostri eletti sono iscritti a FDI, sono stati sostenuti dal partito e non credo sia una novità visto che abbiamo fatto in campagna elettorale molti gazebo con le nostre bandiere, il poster del candidato sindaco e i nostri candidati presenti i quali, su 2625 voti di lista, hanno totalizzato 1592 preferenze.
  • se qualcuno, e non escludo che ci sia, vuol mettere zizzanie va ricercato fuori dai nostri eletti e credo, a mio modestissimo parere, fuori dal consiglio comunale.

Claudio Cavallo, segretario provinciale Fratelli d’Italia

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.