Albengapolitica
Tendenza

“Aria Nuova Albenga” annuncia la sua discesa in campo alle amministrative : “Pieno sostegno a Nicola Podio, sarà lui il nostro sindaco”

Il direttivo di "Aria nuova per Albenga" annuncia la partecipazione del gruppo alle prossime elezioni

Il direttivo di “Aria nuova per Albenga” annuncia la partecipazione del gruppo alle prossime elezioni comunali in programma ad Albenga l’8 e il 9 giugno prossimi e ufficializza il sostegno al candidato sindaco del centrodestra Nicola Podio.

“Abbiamo scelto una persona preparata, pragmatica e soprattutto capace di stare in mezzo alla gente – dichiara il coordinatore ingauno Saverio Gaglioti, in accordo con tutto il direttivo e con il capogruppo e presidente del consiglio comunale di Albenga Diego Distilo -. Podio è un albenganese vero, una figura che saprà capire le sfide quotidiane dei cittadini. La sua è una visione a lungo termine per la città e per il suo sviluppo”.

Aggiunge Gaglioti: “Nicola Podio ci ha convinti subito con la sua voglia di fare e il suo amore per la città di Albenga. Insieme a lui stiamo condividendo il programma elettorale, all’interno del quale sono presenti importanti temi su cui ci troviamo in perfetta sintonia”.

“Aria Nuova per Albenga” è al lavoro sul territorio in vista del voto: “Stiamo costruendo una lista composta da candidati seri, credibili e soprattutto capaci di restare a contatto con il territorio – sottolinea il coordinatore Gaglioti -. Siamo stanchi e stufi di doverci confrontare con amministrazioni che si rinchiudono dentro al palazzo del Comune una volta elette dimenticandosi dei cittadini. Da questo punto di vista, siamo fiduciosi e sicuri che Nicola Podio sarà un sindaco diverso, sempre presente e in mezzo alla gente. Ogni giorno”.

Conclude Gaglioti: “Auguriamo a tutti una buona campagna elettorale. Vedremo, nei prossimi mesi, la reazione di chi ha sottovalutato il contributo del nostro gruppo, che siamo certi darà un importante sostegno alla vittoria del centrodestra e all’affermazione di Nicola Podio, quale nuovo sindaco della città. Finalmente, Albenga è pronta a respirare davvero un’aria nuova”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.