Albenga
Tendenza

Anteprima Summer, dal 2 giugno tre giorni speciali alle Caravelle

Le Caravelle apriranno dal 2 al 4 giugno e poi dal 10 giugno al 10 settembre.

E’ tutto pronto dunque al parco acquatico Caravelle per la nuova stagione estiva. C’è molta voglia di divertirsi e per questo motivo la direzione ha deciso di aprire con 10 giorni di anticipo rispetto alla tradizionale apertura di metà giugno. I cancelli apriranno infatti il 2 giugno con una importante Anteprima Summer.
Quella che sta per iniziare sarà la stagione numero 35 per il più grande parco della Liguria (un grande giardino mediterraneo in cui sono immersi i giochi acquatici, le zone relax e d’intrattenimento) pronto ad offrire un’imperdibile esperienza. Aperto a Ceriale nel 1989, in una estate di rincari e aumenti il biglietto di ingresso al parco, se acquistato online, potrà costare meno di quello che era il prezzo ufficiale degli anni scorsi. Oltre a questo online sarà possibile scegliere quando visitare il parco in base al prezzo più conveniente del biglietto.

La celebre “Piscina ad onde”, vero e proprio simbolo del parco con i suoi 2.500 metri quadrati di superficie, si conferma cuore pulsante del parco anche grazie all’apprezzamento ottenuto dalla nuova area scivoli inaugurata due anni fa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.