Alassio Andora Laigueglia
Tendenza

Andora, la lirica a Palazzo Tagliaferro con Tosca The Opera Students Contest Award .

25 maggio, ore 20.30, palazzo Tagliaferro, ingresso libero

Andora – Sarà il noto tenore M° Fabio Armiliato a guidare la giuria del concorso lirico Tosca The Opera Students contest Award, in programma il 25 maggio,(ore 20.30)  a Palazzo Tagliaferro, organizzato dall’associazione Amusando con la direzione artistica del maestro Massimiliano Viapiano e il patrocinio del Comune di Andora.

 Una quindicina i finalisti provenienti da Conservatori e Accademie di Alessandria, Avellino, Bergamo, Brescia,  Bologna,  Genova, Masate, Milano e Parma. La Finale sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 20.30 presso la Sala Polivalente di Palazzo Tagliaferro, con ingresso libero.

 La Giuria sarà presieduta dal noto tenore M° Fabio Armiliato. Faranno anche parte della Commissione esaminatrice il soprano Estone Pille Lill direttrice artistica del Tallinn Musik Festival, il soprano Francesca Pedaci direttrice artistica del Teatro Mazzacorati di Bologna e anche docente di Canto nel Conservatorio di Bologna, il M° Marco Beretta direttore d’orchestra e direttore artistico del Teatro sociale di Busto Arsizio e dal Baritono M° Massimiliano Viapiano direttore artistico e ideatore del Concorso, giunto alla sua IX edizione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.