Albengapolitica
Tendenza

Nicola Podio ha inaugurato il point elettorale in viale Pontelungo: “Presenza e ascolto, problemi dei cittadini al primo posto”

Sabato 6 aprile alle 17 taglio del nastro del "PodioPoint"

Inaugurato oggi in viale Pontelungo ad Albenga l’inaugurazione del “PodioPoint”, il primo point elettorale del candidato sindaco del centrodestra albenganese Nicola Podio.

“Con l’apertura della nuova sede elettorale di viale Pontelungo, inauguriamo un punto di incontro e ascolto aperto a tutti i cittadini, ma anche un nuovo modo di fare amministrazione, a contatto diretto con le sfide e le esigenze quotidiane degli albenganesi – spiega Podio -. Viale Pontelungo è la porta d’ingresso che dà il benvenuto ai residenti e ai visitatori nella nostra città. Il degrado e l’insicurezza stanno minando da tempo l’immagine di quello che dovrebbe essere uno dei luoghi più suggestivi di Albenga. A subirne le conseguenze non sono soltanto i residenti, ma anche gli imprenditori che lavorano sul territorio in modo onesto e nel rispetto delle leggi”.

Sottolinea il candidato sindaco albenganese: “Con la mia amministrazione, il municipio tornerà ad essere la casa degli albenganesi e il tavolo di confronto con il sindaco sarà una routine, non un’eccezione. Con l’amministrazione Podio, è il Comune che va dai cittadini, non il contrario. Il PodioPoint è uno spazio aperto a tutti, un luogo di condivisione di idee e progetti. Iniziamo da qui”.

“Non ho la bacchetta magica per risolvere tutti i problemi, ma ho deciso di candidarmi a sindaco perché voglio affrontare le sfide di Albenga insieme ai cittadini, al loro fianco, e non dietro ad una scrivania”, conclude Podio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.