politica
Tendenza

Albenga 2024, il candidato sindaco Podio incontra i cittadini alle opere parrocchiali di San Giorgio

L'incontro è in programma lunedì 20 maggio alle 20.30

Proseguono gli incontri sul territorio del candidato sindaco del centrodestra albenganese Nicola Podio. Lunedì 20 maggio alle 20.30 l’architetto ingauno incontrerà i cittadini presso le opere parrocchiali di San Giorgio.  

“Cinque anni fa il sindaco Tomatis prometteva nero su bianco di realizzare un gruppo di riferimento dei residenti in ogni frazione e di svolgere una manutenzione generale – ricorda Podio -. Cinque anni dopo non solo nulla di tutto questo è stato fatto, ma il distacco tra l’amministrazione comunale e le frazioni albenganesi è cresciuto sino a diventare la regola”.

Dopo Leca, Podio e le cinque liste a sostegno della sua candidatura si preparano ad incontrare i residenti di San Giorgio e del levante albenganese.

“Siamo pronti ad amministrare nel segno della discontinuità rispetto all’assenteismo ingiustificato di questa maggioranza nei confronti delle necessità dei cittadini albenganesi – sottolinea l’architetto albenganese -. Gli interventi saranno programmati, perché non possiamo vivere di emergenze e tapulli, come quelli che stiamo vedendo in questi giorni, a poche settimane dal voto”.

All’incontro presso le opere parrocchiali di San Giorgio saranno presenti diversi candidati delle cinque liste a sostegno della candidatura di Nicola Podio. L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini, i quali sono invitati a partecipare, anche attivamente, alla serata.

Oltre ai diversi incontri sul territorio, è possibile conoscere il programma elettorale del candidato sindaco Nicola Podio direttamente al Podio Point di Viale Pontelungo e attraverso l’ascolto del podcast “Albenga merita di più” su Spotify.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.