Alassio Andora Laigueglia
Tendenza

Alassio, chiusura al pubblico dell’esercizio di somministrazione all’insegna “Hurgada Kebab Pizzeria” nelle ore notturne

Ordinanza di chiusura al pubblico dell’esercizio di somministrazione all’insegna “Hurgada Kebab Pizzeria” dalle ore 01.00 alle ore 05.00 nel periodo compreso tra il 05 e il 20 agosto 2023.

Il Sindaco Marco Melgrati, a seguito di segnalazione della Stazione Carabinieri di Alassio ed in conformità alle intese generali assunte nel corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e  Sicurezza svoltasi presso la Prefettura di Savona, visti altresì i reiterati esposti presentati dagli abitanti nei pressi dell’attività in oggetto, ha emesso ordinanza di chiusura al pubblico dell’esercizio di somministrazione all’insegna “Hurgada Kebab Pizzeria”, sito in Via L. Da Vinci n. 80/82, dalle ore 01.00 alle ore 05.00 nel periodo compreso tra il 05 e il 20 agosto 2023, con sola facoltà, nel predetto periodo ed orario, di effettuare la “somministrazione/vendita al domicilio del consumatore” mantenendo il servizio di vigilanza privata anche durante il predetto orario di svolgimento della “somministrazione/vendita al domicilio del consumatore”.  

L’Amministrazione comunale si è riservata di adottare ulteriori provvedimenti, come consentito dalle modifiche al Testo Unico Enti Locali introdotte dal c.d. “Decreto sicurezza delle città”, tenuto conto degli accertamenti che verranno svolti dalle Forze di Polizia operanti sul territorio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.