Food & Wine Ambiente

Al “Nove” di Alassio identità della cucina e freschezza caratterizzano la mano dello chef

“Qui al Nove abbiamo lavorato molto sull’identità della cucina, sulla freschezza, sul territorio e sui contrasti, che caratterizzano la mano dello chef. Crediamo fortemente a questa visione della cucina, che si riflette nelle nostre proposte”. Parola di Francesca Ricci, Restaurant Manager del Nove.

Per lo chef Giorgio Pignagnoli “il motore primo e ultimo del mio lavoro, e della passione che lo muove, è il benessere dei nostri clienti, la loro felicità quando si alzano da tavola. Il ricordo che si lascia alle persone che sono venute a trovarci è la cosa più importante”.

Solo pochi giorni fa sulla pagina social ha ricordato le caratteristiche del menu “Orto”. E’ il nostro percorso degustazione interamente vegetariano. Orto racconta sia i Giardini che l’azienda agricola di Villa della Pergola, l’Orto Rampante: dall’eleganza delicata e discreta, si apre con delle insalate e prosegue concentrandosi sulle eccellenze locali e della stagione, in questo periodo in particolare su due prodotti di cui il territorio va fiero, l’asparago e il carciofo.

Per informazioni, menu e prenotazioni consulta il nostro sito web: www.noveristorante.it.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.