Eventi

Al Caffè Noir di Albenga la quarta tappa della selezione regionale del concorso nazionale di bellezza “Miss Blumare 2023”

Quarta tappa della selezione regionale per la provincia di Savona del concorso nazionale di bellezza “Miss Blumare 2023”. Il “summer tour” si ferma il 16 giugno al Caff Noir di Albenga. Dalle 20 aperichic…(su prenotazione) e possibilità di cenare al tavolino, grazie al servizio del Ristorante Kades. Dalle 21 sfilata ed elezione di “Miss Caffè Noir-Miss Blumare”.

A seguire sfilata con gli abiti della Boutique Roba da Matti di Luana Apostolico. Presenterà la serata Selene Coccato; musiche dj-set: Mr. Lucio; fotografo ufficiale: Piero Foto. L’organizzazione ringrazia il Caffè Noir di Laura Furfaro , Paolo Furfaro e soci, per la gentile ospitalità. Diversi sono gli sponsor che hanno deciso di sostenere l’evento:Pasta Fresca Morena di Ramon Bruno; Autoscuola De Valle di Marco Richermo; DV Video di Diego Fecit e Rossana Bassano; Roba da Matti Boutique di Luana Apostolico; ristorante KADES di Albenga; Anima Ristorante e Pizzeria di Elena Mabylle, Franco e Family; Tipolitografia dei F.lli Bacchetta; gelateria Kado di Albenga; Massimo e Stanislao Hair Stylist.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.