Eventi

Tutti gli appuntamenti de Le Vele di Alassio di questa settimana

Martedì 25 a partire dalle ore 23:00 ritorna a Le Vele Alassio uno dei dj più apprezzati, in Italia e non solo: Andrea Damante; ad aprire la serata ci sarà dj Tigani mentre a chiudere l’evento dj MorganJ. Entro le ore 00:00 per le persone segnate in lista online l’ingresso sarà libero, facoltativa la consumazione.

Mercoledì 26 ritorna Stargate firmato Change Your Mind a partire dalle ore 23:00. In consolle troviamo il super ospite Marco Faraone che festeggiarà il suo decimo anniversario a Le Vele Alassio con un extended set di quattro ore; ad aprire la serata ci sarà la dj Gladis. Entro le ore 00:00 per le persone segnate in lista online l’ingresso sarà libero, facoltativa la consumazione.

Inoltre in occasione di tutti gli eventi serali del martedì e mercoledì offriamo la possibilità ai nostri clienti di iniziare ad assaporare il clima di festa con un Pre-Party nel rinomato locale Rudy Café di Alassio a partire dalle ore 22:00 con l’animazione dello staff de Le Vele Alassio.

Giovedì 27 è appuntamento fisso l’amatissimo party “Mamacita”, serata famosa per il suo speciale format con la musica Reggaeton a fare da protagonista.

Venerdì e sabato “Weekend Nights” ci regalerà due grandi feste dalle ore 23:00 fino al sorgere del sole. La musica è a cura del dj resident Giorgio V. con DJ Herca il venerdì e Davide Penna il sabato.

Inoltre il venerdì entro le ore 00:30 per tutte le donne residenti nelle province di Savona e di Imperia e segnate in lista online l’ingresso sarà libero, facoltativa la consumazione.

Alla domenica vi aspettiamo numerosi per il Daytime di “Change Your Mind” a partire dalle ore 16:00 e non mancheranno dj ospiti di fama internazionale. Anche questa volta il programma della giornata è entusiasmante, si alterneranno in consolle i djs: Beltran, Eddy M, YOUniverse e Dajku Twins. Entro le ore 17:00 per le persone segnate in lista online l’ingresso sarà libero, facoltativa la consumazione.

Continuano le promozioni per i clienti residenti nelle province di Savona ed Imperia segnate in lista sul nostro sito entro le ore 00:30 e per i lavoratori nel settore dell’accoglienza dopo le ore 03:00.

Ricordiamo di visitare il nostro sito: www.levelealassio.it per visionare promozioni e prezzi e per segnarsi in lista o di chiamare i numeri del nostro call center: +39 3279720920 / +39 3282828721 per riservare il tavolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.