Savona
Tendenza

TPL Linea: pulizia e bonifica della stazione bus di piazza Aldo Moro a Savona

E’ stato eseguito un intervento straordinario di pulizia a fondo e bonifica del Terminal Bus di Savona in piazza Aldo Moro, che era stata a suo tempo restaurata e rinnovata da TPL Linea come hub di riferimento per lo stesso servizio di trasporto pubblico locale nella città capoluogo e le due diverse direttrici di collegamento per l’utenza e i viaggiatori.

I lavori hanno riguardato anche il taglio e la rimozione completa di tutte le erbacce,oltre che una disinfestazione da tutti i rifiuti presenti e la sporcizia pregressa.

Si è trattato di un intervento straordinario rispetto a quanto viene già eseguito, con una frequenza di cinque giorni alla settimana, per le attività di pulizia e manutenzione sulla pavimentazione e le sedute presenti sotto la pensilina dell’area dedicata ai bus di TPL Linea.

“Era indispensabile ripristinare una situazione di decoro compromessa da un contesto di degrado, per una stazione bus che rappresenta un punto nevralgico per i passeggeri dell’azienda di trasporto savonese, essendo prossima alla stazione ferroviaria” afferma TPL Linea.

“Auspichiamo che il senso civico di tutti possa consentire il mantenimento della pulizia e del decoro presso il terminal” conclude l’azienda di trasporto savonese.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.