Savona

Tpl, dal 26 giugno entrano in vigore i nuovi orari estivi

TPL Linea avvisa l’utenza e la clientela che da lunedì 26 giugno 2023entreranno in vigore gli orari estivi.

Cambia ancora la programmazione del trasporto pubblico locale nel savonese, dopo il periodo di entrata in vigore degli “orari non scolastici” con la chiusura delle scuole, senza quindi le corse aggiuntive, e il ritorno al consueto orario invernale: ora, come previsto, dal prossimo 26 giugno il via ufficiale al servizio estivo.

Tutti gli orari aggiornati sono consultabili sul sito aziendale nella sezione “Linee e Orari”, al seguente link: https://www.tpllinea.it/index.php/linee-e-orari-estivo-2023/, oppure presso le biglietterie di TPL Linea.

Gli orari estivi resteranno in vigore fino alla metà di settembre (con l’inizio del prossimo anno scolasticoin Liguria fissato per giovedì 14 settembre 2023) e garantiranno una massima copertura di trasporto sulle diverse linee della provincia di Savona, con particolare attenzione alle litoranee e altri collegamenti soggetti ad un maggior afflusso di utenza secondo le analisi e i dati dell’Ufficio Movimento di TPL Linea.

E durante la stagione estiva non mancheranno controlli e verifiche sui titoli di viaggio da parte del personale viaggiante di TPL Linea, che potrà contare su un

servizio di vigilanza e sulla collaborazione avviata con le polizie municipali di Savona, Finale Ligure e Loano per garantire un “viaggio in sicurezza” a tutti i viaggiatori e ai turisti che useranno il mezzo pubblico per i loro spostamenti durante il soggiorno in riviera.

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 019 2201231 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 16.00).

TUTTE LE INFO SU:

www.tpllinea.it

Facebook.com/TpllineaSavona

Instagram.com/tpllinea

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.